BACHECA GILDAGPS NOTIZIEGRADUATORIENEWS GILDA FIRENZERUOLO

PUBBLICATE LE GPS FIRENZE: come segnalare errori

Sul sito CSA Firenze sono state pubblicate le GPS.

Si fa presente che, non essendo pubblicate le date di nascita per la privacy, potrebbero risultare omonimie

2 agosto – Il Provveditorato avvisa che

EVENTUALI SEGNALAZIONI POTRANNO ESSERE TRASMESSE UNICAMENTE ALLA EMAIL usp.fi@istruzione.it INDICANDO NELL’OGGETTO SEGNALAZIONE ANOMALIA GPS E COGNOME E NOME DEL CANDIDATO, CODICE FISCALE E CLASSE DI CONCORSO PER LA QUALE SI PROPONE RECLAMO.

I CANDIDATI POSSONO COMUNQUE PROCEDERE ALL’INSEGNAMENTO DELLE PREFERENZE TRAMITE ISTANZE ON LINE A PARTIRE DALLE ORE 14,30 DI OGGI   SI RICORDA CHE LA SCADENZA DELLE PREDETTE ISTANZE E’ IL 16/08 c.a. ORE 14,00

Quindi qualora siano rilevati errori è necessario inviare una e-mail a usp.fi@istruzione.it  con oggetto “reclamo punteggio GPS” inserendo:

  • classe di concorso
  • cognome – nome dell’aspirante e codice fiscale
  • errore riscontrato,  motivandolo sinteticamente (es: non mi sono stati calcolati i seguenti servizi/titoli)
  • richiesta di rettifica

Per verificare il proprio punteggio occorre riferirsi alle tabelle dei punteggi